mercoledì 24 novembre 2010

un giorno di pioggia

Odio commentare i miei disegni....è crudele.
quando la maestra a scuola ti diceva "bello, ma che cosa rappresenta?"
e tu non potevi spiegare perchè già sapevi che non avrebbe capito niente..quindi le dicevi " la famiglia" o "l'amicizia" o "il cane che vorrei"
 lei tutta felice.... "lo appendiamo!"
i miei progetti per conquistare il mondo...incompleti e inchiodati al muro(sob!)
l'importante è che non abbia trovato la sua caricatura...vedersi nuda, alata e con gli artigli non piacerebbe a nessuna maestra....
e se poi mi avesse chiesto di spiegarle il significato???

1 commento:

  1. A me stracciavano i disegni e mi sbattevano fuori dalla porta,mi hanno tarpato le ali e da allora non ho più potuto volare nel mondo dei segni....

    RispondiElimina